writing-1149962_1920.jpg

DISPONIBILITÀ E REPERIBILITÀ 24H SU 24

SERVIZI FUNEBRI COMPLETI

download.png

DISBRIGO PRATICHE

La gestione delle pratiche burocratiche relative all'organizzazione del rito funebre comprende in primis la comunicazione del certificato di morte e l'intermediazione degli atti pubblici e comunali che riguardano il decesso. 
Grazie alla lunga esperienza e alla serietà sempre dimostrata, l'Agenzia Funebre Di Gloria è in grado di provvedere con professionalità all' elaborazione della documentazione necessaria alla denuncia di morte presso l’Ufficio di Stato Civile, alla compilazione dei documenti di viaggio per il trasporto funebre e a fornire eventuale richiesta di passaporto mortuario nel caso ti trasporto internazionale.

Onoranze Funebri Di Gloria si occupa anche della comunicazione presso la Polizia Mortuaria dei documenti attestanti la data e l’orario stabiliti per il rito funebre. Solo successivamente la Polizia Mortuaria può fornire le disposizioni cimiteriali per la sepoltura, comunicando con i necrofori comunali mentre, in caso di cremazione, l'Agenzia si occuperà di gestire le pratiche burocratiche inerenti le certificazioni e le prenotazioni presso il crematorio più vicino al luogo del decesso, a Como e provincia.
 

beach-1852945_1920.jpg

PER SUPPORTARTI IN CASO DI LUTTO

REPERIBILITÀ 24H SU 24

+39 031 611079