Disbrigo pratiche funebri

Disbrigo pratiche funebri

Documentazioni e certificazioni post mortem

Quando muore una persona cara, il dolore che pervade i familiari, parenti ed amici è enorme: il lutto può colpire in modo inaspettato o può essere la conclusione di una dura malattia, ma in ogni caso lascia nella famiglia un sentimento di sgomento e dolore. In questi casi, occuparsi delle pratiche funerarie può essere un vero e proprio peso in più e spesso i familiari non sono in grado di effettuare, firmare e redigere pratiche burocratiche.

 

Disbrigo pratiche funebri con professionalità e riserbo

Le Onoranze Funebri di Di Gloria e Fraschini offre un servizio funebre completo che va dall’organizzazione del funerale, alla vestizione della salma, fino alla redazione e affissione dei necrologi. Un servizio offerto da non sottovalutare è inoltre il disbrigo delle pratiche funebri, come ad esempio

  • la dichiarazione o atto di morte
  • i documenti necessari al trasporto della salma
  • oppure le documentazioni necessarie quando il defunto è spirato in case di riposo o ospedali.

L’azienda di pompe funebri con sede in provincia di Como si occupa inoltre del disbrigo di pratiche funebri anche in casi di morte violenta o che è avvenuta in seguito a incidenti e calamità: il tutto nel pieno rispetto del momento di dolore vissuto dalla famiglia, con uno staff che opera con professionalità, riservatezza e riserbo.

Share by: